Tempo di lettura 2 minuti
È capitato anche a te vero?
Ciò che vogliamo dirti prima di ogni altra cosa è che: non sei l’unica, anzi è un problema comunissimo non riuscire ad essere costante! Perchè non riesco ad essere costante nella Skincare?
Sicuramente te lo sarai chiesta anche tu, magari non ad alta voce, ma spesso avrai pensato al fatto che non sempre i buoni propositi vengono seguiti da altrettante azioni, quando si tratta di skincare ma non solo. In questo breve articolo abbiamo due notizie per te, una cattiva ed una buona, continua la lettura per scoprirle.
Chi riesce a mantenere abitudini solide e nel tempo sono poch@, ma perché?
Perché siamo “programmat@” per la sopravvivenza, ed i nostri antenati non avevano bisogno certo di skincare, né di tante altre esigenze, nate nel corso del tempo. La cattiva notizia quindi è che nasciamo pigr@ e la strada ed aimè la strada è da subito in salita!
Così dopo migliaia di clienti viste e conosciute nel nostro Tropical Beauty Center di Milano abbiamo raccolto le loro esperienze e stilato una lista di motivi per cui, non riusciamo a fare Skincare con costanza: non ci siamo inventate nulla, ce l’avete confessato voi!
I motivi principali per cui non fai skincare costantemente sono principalmente 3:
- Hai poco tempo la mattina e poca voglia la sera (o viceversa o entrambe)
- Non hai ancora trovato prodotti piacevoli da utilizzare
- Non hai visto risultati sulla tua pelle da subito
Bene, dopo aver scoperto le cause, ci siamo fatte la fatidica domanda: come possiamo rendere la skincare:
- Veloce e semplice?
- Personalizzata?
- Piacevole?
Dopo mesi di lavoro dietro le quinte, siamo quasi pronte per annunciarti che, un nuovo modo di fare Skincare sta nascendo, testato e pensato proprio per chi come te, non riesce a fare skincare costantemente e/o non ha ancora trovato la giusta combinazione di step e prodotti da utilizzare.
È capitato anche a te di non essere costante nella Skincare?”